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Notizie dalla Liguria

Riprende il dialogo Aiop-Aris con le Organizzazioni Sindacali

Il rinnovo del Contratto nazionale del personale non medico, che opera nella componente di diritto privato del Ssn è, da sempre, un’assoluta priorità per Aiop e Aris, e non è mai stato messo in discussione, nel rispetto dei legittimi interessi delle parti. A seguito dell’improvvisa interruzione delle trattative, avvenuta il 27 gennaio scorso, Barbara Cittadini, Presidente nazionale Aiop e Padre Virginio Bebber, Presidente nazionale Aris, hanno avviato immediati contatti con tutti gli interlocutori istituzionali, ribadendo l'assoluta volontà di rispettare gli impegni assunti nei confronti degli oltre 100mila lavoratori che ogni giorno, con grande professionalità, consentono agli italiani di avere una risposta alla propria domanda di salute, tenuto conto delle esigenze delle strutture rappresentate.

Il cammino verso il rinnovo del CCNL del personale non medico ha compiuto un nuovo passo in avanti

Forte segnale di responsabilità da parte dell’Assemblea AIOP

L’Assemblea generale dell’Aiop, convocata a Roma il 22 gennaio u.s., per esprimersi sul tema del rinnovo del CCNL, ha ribadito la volontà di definire, in tempi rapidi, l’intesa per il rinnovo del contratto del personale non medico della componente di diritto privato del Ssn, nel rispetto degli accordi e dei risultati con le Istituzioni e le Organizzazioni sindacali.
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Notizie Aiop Nazionale

Afea: gestire il flusso ambulatoriale del paziente con H2O Cartella Ambulatoriale
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Afea: gestire il flusso ambulatoriale del paziente con H2O Cartella Ambulatoriale

La gestione del paziente all'interno di un percorso di cura ambulatoriale, sia esso semplice che complesso, può diventare difficile da governare. Afea ha sviluppato una soluzione che supporta il personale sanitario lungo tutto il patient journey.

La gestione del paziente all'interno di un percorso di cura ambulatoriale, sia esso semplice che complesso, può diventare difficile da governare.

E le ripercussioni non impattano solo sul paziente, ma anche sulla struttura sanitaria stessa: l’accesso ambulatoriale, infatti, è spesso uno dei primi punti di contatto con l’utente.

Come migliorare, quindi, il flusso ambulatoriale?

Afea ha sviluppato una soluzione che supporta il personale sanitario lungo tutto il patient journey, integrando in un unico sistema:

  • Worklist ambulatoriali, per un accesso rapido alle informazioni e una gestione ordinata delle attività
  • nuovi modelli di refertazione con tecnologia Dynamic Document;
  • Clinical History, per ricostruire in velocità il quadro clinico del paziente.

A raccontare tutte le novità di H2O Cartella Ambulatoriale, condensate in un video di 90 secondi, è Fabrizio Dionigi - Socio fondatore di Afea e Clinical Product Manager.

Guarda il video e scopri i vantaggi di H2O Cartella Ambulatoriale.

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