In quattro settimane: analisi dell’intero sistema desk telefonico, rilevazione dei dati del flusso telefonico, report finale con le indicazioni in dettaglio per migliorare il servizio
L’offerta di questa consulenza riguarda l’intera gestione del flusso delle telefonate entranti che un desk di una struttura sanitaria privata deve svolgere quotidianamente. La Theles, grazie alla diffusione del suo sistema KeepCall, possiede un eccezionale database, derivante dalla gestione di decine e decine di migliaia di telefonate entranti, tale da aver maturato un’esperienza ed una specifica conoscenza delle differenti problematiche che si possono verificare in questo ambito, più unica che rara.
Corte Europea dei Diritti dell’Uomo Sentenza del 17 ottobre 2019 sui ricorsi 1874/13 e 8567/13
La sentenza in commento prende le mosse dalla scoperta da parte di un datore di lavoro, gestore di un supermercato, di una serie di discrepanze tra il livello delle scorte di magazzino e gli incassi di fine giornata per un valore di circa € 82.000,00. Sospettando che ciò dipendesse da illecite condotte appropriative di beni e/o denaro aziendale poste in essere da uno o più dipendenti, provvedeva ad installare all’interno del negozio dei dispositivi di videoripresa.
Lavoro intermittente e Inail
Con la nota n.8716/2019 dell’INL sono forniti alcuni chiarimenti in merito alle modalità di invio del modello UNI_Intermittenti. Il modello citato è relativo alla procedura obbligatoria a carico dei datori di lavoro di comunicare in via telematica ogni chiamata di un lavoratore con contratto intermittente.