Search
× Search

Notizie dalla Liguria

#Lasanitàchevorrei

Snodi cruciali in sanità. La salute tra Diritto ed Economia

Per la prima volta il prossimo 4 marzo, presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università degli Studi di Tor Vergata, l'Aiop rappresentata dalla VicePresidente, Barbara Cittadini, presenterà il "XII Rapporto Ospedali&Salute".
Al Think tank oltre al Presidente di Ermenia, Nadio Delai, interverranno, di fronte ad una platea di studenti, autorevoli esperti in sanità espressioni di categorie pubbliche e private.

Executive Master in Management delle Aziende Sanitarie e Socio-Assistenziali

La SDA Bocconi School of Management, Scuola di Direzione Aziendale dell'Università Bocconi di Milano, mette a disposizione un bando di concorso, per l’assegnazione di n. 2 esoneri parziali, a favore di candidati all’Executive Master in Management delle Aziende Sanitarie e Socio-Assistenziali (Ed. 15) che siano dipendenti di aziende sanitarie private associate AIOP Giovani o dell’Associazione AIOP Giovani.
Il numero di esoneri totali o parziali, nel numero massimo sopra indicato, e i criteri di assegnazione sono definiti e riconosciuti da una Commissione il cui giudizio è insindacabile e verrà comunicato al beneficiario entro la data del 10 marzo 2015.
RSS
First2223242526283031

Notizie Aiop Nazionale

Innogea: aggiornamento Calendario Live Webinar “Adempimenti formativi – 2025"
70

Innogea: aggiornamento Calendario Live Webinar “Adempimenti formativi – 2025"

Online il calendario aggiornato dei Live Webinar “Adempimenti formativi – 2025” previsti dal 2° Ciclo formativo (nov-dic 25).

È online il calendario aggiornato “Adempimenti formativi – 2025” che racchiude gli eventi Live Webinar previsti per il 2° Ciclo formativo (nov-dic 25), promossi da Innogea con l’obiettivo di consentire alle aziende di rispettare, con facilità e in maniera sostenibile, una serie di obblighi formativi in capo ai propri dipendenti e collaboratori.

Gli eventi proposti, fruibili in modalità FAD sincrona (Live Webinar), si focalizzeranno sulle seguenti tematiche:

  • Privacy in Sanità
  • Responsabilità Amministrativa, Anticorruzione, Trasparenza e Whistleblowing in Sanità
  • Umanizzazione delle cure e tecniche di counseling
  • Radioprotezione nella gestione della sicurezza del paziente
  • Coinvolgimento e ascolto attivo di pazienti e familiari
  • Rischio clinico e occupazionale nelle aziende sanitarie

In caso di iscrizioni multi-partecipante, vi ricordiamo che sono riservate scontistiche progressive alle strutture aderenti. 

Consulta il calendario aggiornato “Adempimenti formativi – 2025” e scarica il modulo di iscrizione agli eventi, entrambi allegati di seguito.

Per maggiori informazioni, invia una mail a info@innogea.com oppure chiamaci allo 091 7434774.

Previous Article Healthcare Innovation Summit 2025
Next Article Licenziamento nelle aziende con meno di quindici dipendenti: no al tetto delle sei mensilità

Documents to download

Please login or register to post comments.

Rassegna Stampa Regionale

Articoli delle principali testate giornalistiche nazionali e della stampa locale relativi a sanità, ricerca scientifica e medicina, con una maggior attenzione alla realtà ligure. Il servizio integrale è riservato agli associati Aiop Liguria.

 

Rassegna Stampa Nazionale

RassAiop3HP

La rassegna stampa 
della sanità privata

Servizio riservato agli associati Aiop

Link Istituzionali

Copyright 2025 by Aconet srl
Back To Top