Search
× Search
giovedì 28 ottobre 2021

News

CONNEXT Vision Networking Business
2451

CONNEXT Vision Networking Business

7-8 febbraio 2019, Milano

Il 7-8 febbraio prossimi Confindustria lancerà CONNEXT Vision Networking Business, il primo evento nazionale di partenariato industriale, al Mico a Milano, con una partecipazione prevista di oltre 2.000 imprese. Rappresenta una preziosa occasione per puntare sulla capacità di fare squadra, unire, creare alleanze, offrire alle nostre imprese la possibilità di crescere attraverso il networking.

Sarà un momento unico di costruzione collettiva di valore, con un forte focus sulla capacità di Confindustria di mettere in connessione e di offrire alle imprese visione e occasioni di crescita attraverso il networking e il business.

CONNEXT avrà anche un ambito internazionale, con il coinvolgimento di imprese da Germania, Marocco e dall’area balcanica, con un focus particolare per le reti commerciali della Germania per i settori dell'alimentazione e della moda & accessori.

Alle imprese verrà offerta una vetrina importante, per articolazione e complementarità dei temi, grazie anche al marketplace digitale appositamente realizzato: uno spazio per incontrarsi, guardare oltre i confini del proprio business, per accrescere e migliorare le proprie filiere, conoscere nuovi partner, confrontarsi con stakeholder, Associazioni, operatori commerciali.

Per approfondire il valore e le opportunità offerte da Connext è possibile far riferimento, oltre alla brochure allegata, anche al sito https://connext.confindustria.it/ e chiedere maggiori informazioni a connext@confindustria.it.

In allegato la lettera di presentazione dell'iniziativa a firma del Presidente Boccia.

 

Previous Article ll ruolo incisivo di Aiop sulla finanziaria 2019
Next Article La nuova Presidenza del Consiglio europeo

Documents to download

Please login or register to post comments.
Copyright 2021 by Aconet
Back To Top