Search
× Search

Notizie dalla Liguria

#Lasanitàchevorrei

81162

#Lasanitàchevorrei

Snodi cruciali in sanità. La salute tra Diritto ed Economia

Per la prima volta il prossimo 4 marzo, presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università degli Studi di Tor Vergata, l'Aiop rappresentata dalla VicePresidente, Barbara Cittadini, presenterà il "XII Rapporto Ospedali&Salute".
Al Think tank oltre al Presidente di Ermenia, Nadio Delai, interverranno, di fronte ad una platea di studenti, autorevoli esperti in sanità espressioni di categorie pubbliche e private.
Previous Article Executive Master in Management delle Aziende Sanitarie e Socio-Assistenziali
Next Article Lo stigma contro la sanità privata accreditata: un caso tutto italiano

Documents to download

Notizie Aiop Nazionale

Beecoms cresce!

Startup vincitrice del Premio Aiop Giovani 2019

In queste settimane, che hanno seguito l’evento StartAiop, il team di Beecoms ha proseguito la propria crescita sui due fronti: tecnologico e societario.
Sul fronte tecnologico si procede alacremente alla rifinitura della modalità di raccolta dei dati e, soprattutto, alla rifinitura del motore che analizza i dati di interesse che vengono via via raccolti, per poi essere riportati alle macro categorie che il cliente intende analizzare.

Tre nuovi sponsor

MMD Health, NovaFund e Theles

Vi presentiamo tre brevi descrizioni dei nuovi partner Aiop che collaboreranno con la nostra Associazione fino alla prossima Assemblea nazionale 2020.
MMED HEALTH CAREBOX
MMD Health è una startup innovativa che ha sviluppato Carebox, una piattaforma dotata di intelligenza artificiale totalmente adattabile alle esigenze di strutture e reparti. Diventa il nuovo sistema di interazione tra

Una nuova opportunità per la Sanità 4.0

NOVA – IMS®

Nuovi strumenti di finanza, nuovi modelli di business, nuovi servizi, nuove tecnologie, nuovi strumenti di comunicazione, ma anche piattaforme digitali, intelligenza artificiale, banche dati, coworking ed attività collaborative: con tutto ciò si trovano a dover convivere le aziende sanitarie che vogliono rimanere competitive nel mondo 4.0.

Pubblicato l’Instant Book della Maratona Patto per la Salute

Ecco il documento pubblicato su Quotidiano Sanità lo scorso 23 luglio

L’8, 9 e 10 luglio, si è svolta presso il Ministero della Salute la prima edizione della Maratona Patto per la Salute.
Il Presidente nazionale Aiop, Barbara Cittadini, era presente l’8 luglio presso l’Auditorium di Lungotevere Ripa, rappresentando la posizione dell’Associazione nei confronti del Ministro della Salute Giulia Grillo, sui temi dell'efficacia e appropriatezza dei fattori produttivi, del personale, con un focus sul rinnovo del contratto del personale dipendente, e sul problema delle liste d’attesa.

RSS
First544545546547549551552553Last

Rassegna Stampa Regionale

Articoli delle principali testate giornalistiche nazionali e della stampa locale relativi a sanità, ricerca scientifica e medicina, con una maggior attenzione alla realtà ligure. Il servizio integrale è riservato agli associati Aiop Liguria.

 

Rassegna Stampa Nazionale

RassAiop3HP

La rassegna stampa 
della sanità privata

Servizio riservato agli associati Aiop

Link Istituzionali

Copyright 2025 by Aconet srl
Back To Top