lunedì 9 febbraio 2015 112702 Executive Master in Management delle Aziende Sanitarie e Socio-Assistenziali La SDA Bocconi School of Management, Scuola di Direzione Aziendale dell'Università Bocconi di Milano, mette a disposizione un bando di concorso, per l’assegnazione di n. 2 esoneri parziali, a favore di candidati all’Executive Master in Management delle Aziende Sanitarie e Socio-Assistenziali (Ed. 15) che siano dipendenti di aziende sanitarie private associate AIOP Giovani o dell’Associazione AIOP Giovani. Il numero di esoneri totali o parziali, nel numero massimo sopra indicato, e i criteri di assegnazione sono definiti e riconosciuti da una Commissione il cui giudizio è insindacabile e verrà comunicato al beneficiario entro la data del 10 marzo 2015. Le richieste verranno valutate sulla base: - dell’analisi del curriculum accademico e professionale del candidato; - dell’analisi dei requisiti definiti nel bando. Per concorrere all’assegnazione dell’esonero è necessario: avere inoltrato regolare Domanda di Ammissione all’Executive Master in Management delle Aziende Sanitarie e Socio-Assistenziali ed. 2015-2016 (Ed. 15), entro i termini previsti dal bando; presentare la richiesta di esonero in risposta al bando entro il 27/02/2015; far pervenire la richiesta rispettando le scadenze indicate e considerando attentamente i requisiti segnalati nel bando, in assenza dei quali la richiesta non potrà essere accettata. Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare il sito cliccando qui e il Bando di concorso candidati EMMAS – ED. 15 | 2015-2016 riportato in allegato. Previous Article L'eco sulla stampa dell'appello Aiop rivolto a Matteo Renzi e a Beatrice Lorenzin Next Article #Lasanitàchevorrei Documents to download Scarica pdf(.pdf, 0 B) - 508 download(s) Bando
COVID 19 - Il Comitato di Bioetica si esprime sulla tutela dei diritti umani giovedì 16 aprile 2020 Il 14 aprile 2020, il Comitato di Bioetica del Consiglio d’Europa ha pubblicato un documento nel quale ha rimarcato come, anche in un contesto di emergenza e gestione di una crisi sanitaria, la tutela dei diritti degli individui risulti fondamentale ed imprescindibile.
L'ospedale al tempo del COVID 19 L'ospedale al tempo del COVID 19 Riorganizzazione, sicurezza, approvvigionamenti, clinica e diagnostica giovedì 16 aprile 2020 Organizzato dall’Accademia Lombarda di Sanità Pubblica in collaborazione con ANMDO Lombardia e AIOP Lombardia. Moderatori: Prof. Gabriele Pelissero e Prof. Maria Teresa Cuppone
COVID 19 - Lo Smart working in sanità COVID 19 - Lo Smart working in sanità NOVA.GOSW è la soluzione di NovaFund giovedì 16 aprile 2020 Lo Smart Working permette l’operatività da remoto del personale e garantisce all’azienda di poter continuare ad essere operativa, efficiente e produttiva anche in momenti critici, permettendo ai lavoratori di svolgere la propria attività a distanza.
COVID 19 - Bollettino COVID 19 - Bollettino Aggiornamento a giovedì 16 aprile 2020 giovedì 16 aprile 2020 Pubblichiamo in allegato il bollettino "Emergenza Covid-19", curato da Innogea, che rileva l'andamento dei principali parametri dell'epidemia, aggiornato al 16/4/2020.