7 milioni per la Formazione dei Dirigenti
Fondirigenti, il fondo promosso da Confindustria e Federmanager per finanziare la formazione dei dirigenti, promuove il nuovo Avviso 2/2020 con l’obiettivo di supportare lo sviluppo della managerialità e della competitività delle imprese aderenti al fondo, nella fase di ripartenza legata al post Covid-19.
5-6-7 novembre 2020
Milano, 12 Ottobre 2020
Lunedì 12 ottobre, presso l'Hangar dell'Aeroporto di Milano Linate, si è tenuta l'Assemblea Generale di Assolombarda, alla quale ha partecipato il Presidente nazionale Aiop, Barbara Cittadini.
Tribunale Civile di Roma, Sez. Lav. Decreto di rigetto del 9.10.2020
Con il provvedimento in commento, il Tribunale Civile di Roma, ha affrontato il caso di un lavoratore licenziato per carenza del titolo abilitante alla professione all’esito delle novelle apportate dal legislatore alla disciplina delle professioni sanitarie.