Search
× Search

Notizie dalla Liguria

É nata la newsletter Aiop Liguria Informa

82622

É nata la newsletter Aiop Liguria Informa

É uscito il primo numero della newsletter Aiop Liguria Informa, l’organo di informazione della Sede regionale, uno strumento di comunicazione che si affianca alle iniziative associative territoriali con lo scopo di rendere maggiormente visibile l’Associazione e di offrire uno spazio di riflessione in materia sanitaria. 

Per leggerla clicca qui
Previous Article Storica apertura di Confindustria alla filiera della salute
Next Article Turismo medicale. Le misure per attrarre i pazienti con la valigia

Notizie Aiop Nazionale

I messaggi INPS sullo sgravio procedure fallimentari e domanda NASPI e i nuovi servizi al cittadino in materia di infortunio sul lavoro

Commentiamo i messaggi INPS sul Fondo di Tesoreria per le aziende sottoposte a procedure fallimentari e i nuovi servizi telematici INPS in materia di NASPI e Patronato e le nuove funzioni sull’app IO in materia di notifiche all’infortunato.



Medici. Presentata alla Camera interpellanza in materia di contribuzione alle casse previdenziali dell'Enpam

Lunedì 20 novembre, presso l'Aula della Camera dei Deputati, è stata presentata l'interpellanza n. 2-00273, a prima firma Quartini (M5S), in materia di contribuzione alle casse prevdenziali dell'Enpam da parte dei medici chirurghi e odontoiatri. 



RSS
First173174175176178180181182Last

Rassegna Stampa Regionale

Articoli delle principali testate giornalistiche nazionali e della stampa locale relativi a sanità, ricerca scientifica e medicina, con una maggior attenzione alla realtà ligure. Il servizio integrale è riservato agli associati Aiop Liguria.

 

Rassegna Stampa Nazionale

RassAiop3HP

La rassegna stampa 
della sanità privata

Servizio riservato agli associati Aiop

Link Istituzionali

Copyright 2025 by Aconet srl
Back To Top