Search
× Search

Notizie dalla Liguria

#Lasanitàchevorrei

Snodi cruciali in sanità. La salute tra Diritto ed Economia

Per la prima volta il prossimo 4 marzo, presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università degli Studi di Tor Vergata, l'Aiop rappresentata dalla VicePresidente, Barbara Cittadini, presenterà il "XII Rapporto Ospedali&Salute".
Al Think tank oltre al Presidente di Ermenia, Nadio Delai, interverranno, di fronte ad una platea di studenti, autorevoli esperti in sanità espressioni di categorie pubbliche e private.

Executive Master in Management delle Aziende Sanitarie e Socio-Assistenziali

La SDA Bocconi School of Management, Scuola di Direzione Aziendale dell'Università Bocconi di Milano, mette a disposizione un bando di concorso, per l’assegnazione di n. 2 esoneri parziali, a favore di candidati all’Executive Master in Management delle Aziende Sanitarie e Socio-Assistenziali (Ed. 15) che siano dipendenti di aziende sanitarie private associate AIOP Giovani o dell’Associazione AIOP Giovani.
Il numero di esoneri totali o parziali, nel numero massimo sopra indicato, e i criteri di assegnazione sono definiti e riconosciuti da una Commissione il cui giudizio è insindacabile e verrà comunicato al beneficiario entro la data del 10 marzo 2015.
RSS
First2223242526283031

Notizie Aiop Nazionale

Ddl intelligenza artificiale: Presentati emendamenti di potenziale interesse
94

Ddl intelligenza artificiale: Presentati emendamenti di potenziale interesse

Si comunica che nell'ambito dell'esame, in sede referente, del Ddl Intelligenza artificiale ("Disposizioni e deleghe al Governo in materia di intelligenza artificiale" - A.C. 2316), presso le Commissioni riunite Trasporti e Attività Produttive della Camera, sono state presentate circa 380 proposte emendative.

Si comunica che nell'ambito dell'esame, in sede referente, del Ddl Intelligenza artificiale ("Disposizioni e deleghe al Governo in materia di intelligenza artificiale" - A.C. 2316), presso le Commissioni riunite Trasporti e Attività Produttive della Camera, sono state presentate circa 380 proposte emendative.

Il fascicolo emendamenti non è ancora disponibile.

Si segnala altersì che l'esame in Aula del provvedimento dovrebbe concludersi il 5 giugno.

Previous Article Decreto MinSal ripartizione risorse investimento Casa come primo luogo di cura
Please login or register to post comments.

Rassegna Stampa Regionale

Articoli delle principali testate giornalistiche nazionali e della stampa locale relativi a sanità, ricerca scientifica e medicina, con una maggior attenzione alla realtà ligure. Il servizio integrale è riservato agli associati Aiop Liguria.

 

Rassegna Stampa Nazionale

RassAiop3HP

La rassegna stampa 
della sanità privata

Servizio riservato agli associati Aiop

Link Istituzionali

Copyright 2025 by Aconet srl
Back To Top