Search
× Search

Notizie dalla Liguria

Eletti i componenti del nuovo Comitato esecutivo

Triennio 2018-2021

Il Consiglio Nazionale del 7 giugno 2018 ha proceduto all'elezione del Vicepresidente nazionale, dell'Amministratore Tesoriere e dei 6 componenti del Comitato Esecutivo. I componenti del Consiglio hanno così eletto per il triennio 2018-2021: Bruno Biagi, Presidente Aiop Emilia Romagna come Vicepresidente nazionale; Fabio Marchi è stato riconfermato Amministratore Tesoriere. Riconfermati invece componenti del Comitato esecutivo Gabriele Pelissero, Past President e Ettore Sansavini, Presidente Aiop Liguria. Nuovi ingressi invece per Massimo De Salvo, Presidente Aiop Valle d'Aosta; per Vittorio Morello, Presidente Aiop Veneto; per Carla Nanni, componente del direttivo Aiop Lombardia, per Andrea Pirastu, Presidente Aiop Sardegna. Entra a far parte nel nuovo Comitato anche il neo eletto Michele Nicchio, Presidente nazionale Aiop Giovani.

RSS
First1213141517192021Last

Notizie Aiop Nazionale

Innogea: aggiornamento Calendario Live Webinar “Adempimenti formativi – 2025"
133

Innogea: aggiornamento Calendario Live Webinar “Adempimenti formativi – 2025"

Online il calendario aggiornato dei Live Webinar “Adempimenti formativi – 2025” previsti dal 2° Ciclo formativo (nov-dic 25).

È online il calendario aggiornato “Adempimenti formativi – 2025” che racchiude gli eventi Live Webinar previsti per il 2° Ciclo formativo (nov-dic 25), promossi da Innogea con l’obiettivo di consentire alle aziende di rispettare, con facilità e in maniera sostenibile, una serie di obblighi formativi in capo ai propri dipendenti e collaboratori.

Gli eventi proposti, fruibili in modalità FAD sincrona (Live Webinar), si focalizzeranno sulle seguenti tematiche:

  • Privacy in Sanità
  • Responsabilità Amministrativa, Anticorruzione, Trasparenza e Whistleblowing in Sanità
  • Umanizzazione delle cure e tecniche di counseling
  • Radioprotezione nella gestione della sicurezza del paziente
  • Coinvolgimento e ascolto attivo di pazienti e familiari
  • Rischio clinico e occupazionale nelle aziende sanitarie

In caso di iscrizioni multi-partecipante, vi ricordiamo che sono riservate scontistiche progressive alle strutture aderenti. 

Consulta il calendario aggiornato “Adempimenti formativi – 2025” e scarica il modulo di iscrizione agli eventi, entrambi allegati di seguito.

Per maggiori informazioni, invia una mail a info@innogea.com oppure chiamaci allo 091 7434774.

Previous Article Healthcare Innovation Summit 2025
Next Article Licenziamento nelle aziende con meno di quindici dipendenti: no al tetto delle sei mensilità

Documents to download

Please login or register to post comments.

Rassegna Stampa Regionale

Articoli delle principali testate giornalistiche nazionali e della stampa locale relativi a sanità, ricerca scientifica e medicina, con una maggior attenzione alla realtà ligure. Il servizio integrale è riservato agli associati Aiop Liguria.

 

Rassegna Stampa Nazionale

RassAiop3HP

La rassegna stampa 
della sanità privata

Servizio riservato agli associati Aiop

Link Istituzionali

Copyright 2025 by Aconet srl
Back To Top