Search
× Search

Notizie dalla Liguria

Eletti i componenti del nuovo Comitato esecutivo

Triennio 2018-2021

Il Consiglio Nazionale del 7 giugno 2018 ha proceduto all'elezione del Vicepresidente nazionale, dell'Amministratore Tesoriere e dei 6 componenti del Comitato Esecutivo. I componenti del Consiglio hanno così eletto per il triennio 2018-2021: Bruno Biagi, Presidente Aiop Emilia Romagna come Vicepresidente nazionale; Fabio Marchi è stato riconfermato Amministratore Tesoriere. Riconfermati invece componenti del Comitato esecutivo Gabriele Pelissero, Past President e Ettore Sansavini, Presidente Aiop Liguria. Nuovi ingressi invece per Massimo De Salvo, Presidente Aiop Valle d'Aosta; per Vittorio Morello, Presidente Aiop Veneto; per Carla Nanni, componente del direttivo Aiop Lombardia, per Andrea Pirastu, Presidente Aiop Sardegna. Entra a far parte nel nuovo Comitato anche il neo eletto Michele Nicchio, Presidente nazionale Aiop Giovani.

RSS
First1213141517192021Last

Notizie Aiop Nazionale

Webinar Sysdat Sanità
985

Webinar Sysdat Sanità

Partecipa al nostro esclusivo webinar GRATUITO - L’inserimento delle fatture e relativo pagamento. DATA: 13 Maggio 2025, ore 15:00.

Fatture, pagamenti, contabilità: quanto tempo perdi ogni giorno per gestire questi processi?

Con il giusto approccio e con H-elite ERP, la nostra piattaforma 100% online, puoi semplificare tutto e ridurre il rischio di errori. Durante il webinar ti mostreremo come velocizzare la registrazione delle fatture, elaborare le distinte di pagamento in formato XML e gestire i flussi in modo più fluido ed efficace.

Durante il webinar GRATUITO scoprirai

  •  La registrazione delle fatture passive, la scelta delle contropartite
  •  Il pagamento delle fatture in prima nota
  •  L’elaborazione delle distinte dei flussi di pagamento in formato xml
  •  La contabilizzazione massiva dei pagamenti fornitori

Perché partecipare

Partecipa al webinar e scopri come rendere il processo contabile più efficiente e sicuro con H-elite ERP, la nuova piattaforma completamente WEB. Acquisirai competenze pratiche e strategie per ottimizzare la gestione amministrativa.

 

RELATORE

Stefano Magari

Support & Service Specialist

 

REGISTRATI ORA

Iscriviti anche se non puoi partecipare nella data e ora prevista per ricevere la registrazione dell'intervento!

Link: https://bit.ly/Webinar_Helite_ERP

Previous Article I rischi legali dei professionisti sanitari: la soluzione per tutelarti!
Next Article Innogea: Webinar “Data Driven Healthcare” - 17/04/2025
Please login or register to post comments.

Rassegna Stampa Regionale

Articoli delle principali testate giornalistiche nazionali e della stampa locale relativi a sanità, ricerca scientifica e medicina, con una maggior attenzione alla realtà ligure. Il servizio integrale è riservato agli associati Aiop Liguria.

 

Rassegna Stampa Nazionale

RassAiop3HP

La rassegna stampa 
della sanità privata

Servizio riservato agli associati Aiop

Link Istituzionali

Copyright 2025 by Aconet srl
Back To Top