849
Al via la Convenzione tra AIOP e SDA Bocconi School of Management
Al via la convenzione tra AIOP e SDA Bocconi School of Management per la partecipazione degli Associati o dei propri Dipendenti ai programmi di formazione Manageriale di SDA Bocconi dell’Area Sanità: Sviluppare e gestire il mercato privato in sanità; Healthcare marketing and service management. Convenzione valida fino al 31 dicembre 2024.
Al via la convenzione tra AIOP e SDA Bocconi School of Management per la partecipazione degli Associati o dei propri Dipendenti ai seguenti programmi di formazione Manageriale di SDA Bocconi dell’Area Sanità:
- «Sviluppare e gestire il mercato privato in sanità»
https://www.sdabocconi.it/it/formazione-manageriale/sviluppare-e-gestire-il-mercato-privato-in-sanita
- «Healthcare marketing and service management».
https://www.sdabocconi.it/it/formazione-manageriale/healthcare-marketing-e-service-management
Per l’acquisto dei suddetti programmi di formazione Manageriale (brochure dei programmi nelle pagine web indicate), SDA Bocconi si impegna a garantire agli Associati e ai Dipendenti di AIOP le seguenti condizioni agevolate:
• 15% di sconto agli Associati e ai Dipendenti sulla singola quota di partecipazione attraverso l’inserimento del promo code “AIOP152024” in fase di iscrizione;
• 20% di sconto sulla quota di partecipazione per tutte le donne, fino al 8 Marzo 2025;
• 20% di sconto ad 1 singolo programma di almeno tre partecipanti della stessa azienda per ciascuna quota d’iscrizione (le iscrizioni dovranno arrivare in modo contestuale).
Gli sconti sopra indicati non sono cumulabili.
L’iscrizione ai due programmi interaziendali di Formazione Manageriale dell’aree Sanità dovranno essere perfezionati sulla rispettiva pagina web dei singoli corsi.
La Convenzione sarà valida ed efficace dalla data della sua sottoscrizione e fino al 31 dicembre 2024.
Per ulteriori informazioni sulla Convenzione è possibile contattare:
Patrizia Trivellato (patrizia.trivellato@sdabocconi.it);
Lorella Binetti (lorella.binetti@sdabocconi.it).