Search
× Search

Notizie dalla Liguria

Riprende il dialogo Aiop-Aris con le Organizzazioni Sindacali

Il rinnovo del Contratto nazionale del personale non medico, che opera nella componente di diritto privato del Ssn è, da sempre, un’assoluta priorità per Aiop e Aris, e non è mai stato messo in discussione, nel rispetto dei legittimi interessi delle parti. A seguito dell’improvvisa interruzione delle trattative, avvenuta il 27 gennaio scorso, Barbara Cittadini, Presidente nazionale Aiop e Padre Virginio Bebber, Presidente nazionale Aris, hanno avviato immediati contatti con tutti gli interlocutori istituzionali, ribadendo l'assoluta volontà di rispettare gli impegni assunti nei confronti degli oltre 100mila lavoratori che ogni giorno, con grande professionalità, consentono agli italiani di avere una risposta alla propria domanda di salute, tenuto conto delle esigenze delle strutture rappresentate.

Il cammino verso il rinnovo del CCNL del personale non medico ha compiuto un nuovo passo in avanti

Forte segnale di responsabilità da parte dell’Assemblea AIOP

L’Assemblea generale dell’Aiop, convocata a Roma il 22 gennaio u.s., per esprimersi sul tema del rinnovo del CCNL, ha ribadito la volontà di definire, in tempi rapidi, l’intesa per il rinnovo del contratto del personale non medico della componente di diritto privato del Ssn, nel rispetto degli accordi e dei risultati con le Istituzioni e le Organizzazioni sindacali.
RSS
1345678910Last

Notizie Aiop Nazionale

Afea a Exposanità per parlare di Cartella Clinica Elettronica, IoMT e integrazioni a valore che hanno arricchito l’Ecosistema H2O
599

Afea a Exposanità per parlare di Cartella Clinica Elettronica, IoMT e integrazioni a valore che hanno arricchito l’Ecosistema H2O

Dal 17 al 19 aprile 2024 Afea ti aspetta a Exposanità per presentare tutte le novità tecnologiche sviluppate per la Sanità.

La 23esima edizione di Exposanità è ormai alle porte e Afea è pronta a presentare tutte le novità tecnologiche sviluppate per la Sanità.

Il focus di questa edizione è l’evoluzione di H2O Cartella Clinica, la soluzione software di Afea che supporta tutto il percorso clinico del paziente (Diagnosi, Terapia, Assistenza) promuovendo l’elevata qualità delle cure e la collaborazione tra professionisti sanitari.

Ma si parlerà anche di LOR.hi, la gamma di soluzioni IoMT (Internet of Medical Things) appositamente pensata per governare i livelli di rischio presenti nei processi di cura e assistenza, e di ENT – ENcoding Tutor, la soluzione sviluppata da Zucchetti Centro Sistemi (ZCS) e integrata con le soluzioni H2O di ADT, che supporta i medici nel processo di identificazione dei codici di Diagnosi e Procedure nella fase di compilazione della SDO.

Tutti gli approfondimenti culmineranno, poi, nella giornata del 18 aprile, una vera e propria “giornata evento” incentrata sulla Cartella Clinica Elettronica: saranno presentarti tutti gli sviluppi interni e le integrazioni con soluzioni terze che hanno ampliato ed evoluto la soluzione.

A questo evento corale parteciperanno Alessandro Scassini – Amministratore Delegato di Afea, Fabrizio Dionigi – Clinical Product Manager di Afea, Marco Cappellini – Amministratore Delegato di Confirmo e Stefano Fait – Vice Presidente e Direttore Commerciale di O3 Enterprise.
In questa occasione saranno presentate le soluzioni di Confirmo, per la gestione del consenso informato e il processo di firma digitale, e di O3 Enterprise, per la gestione avanzata dell’imaging nel percorso di cura del paziente attraverso l’utilizzo dell’Universal Viewer ZEEROmed VIEW.

Tutto è ormai pronto, ma è ancora possibile riservare uno degli ultimi posti rimasti.

Ci vediamo dal 17 al 19 aprile 2024 presso Bologna Fiere – Padiglione 31 – Blocco A5 – Stand Zucchetti!

Ci sarai? Clicca qui per accedere al programma completo e iscriverti gratuitamente agli eventi.

 

Per ulteriori informazioni:

Marco Grilli – Social Media Manager Afea
marco.grilli@afea.eu
C. +39 351 7991672

Previous Article Pensione anticipata flessibile e pensionamento di lavoratori che svolgono mansioni particolarmente faticosi
Next Article AIOP Giovani Emilia-Romagna. Giulia Mantovani eletta Presidente per il quadriennio 2024-2028
Please login or register to post comments.

Rassegna Stampa Regionale

Articoli delle principali testate giornalistiche nazionali e della stampa locale relativi a sanità, ricerca scientifica e medicina, con una maggior attenzione alla realtà ligure. Il servizio integrale è riservato agli associati Aiop Liguria.

 

Rassegna Stampa Nazionale

RassAiop3HP

La rassegna stampa 
della sanità privata

Servizio riservato agli associati Aiop

Link Istituzionali

Copyright 2024 by Aconet srl
Back To Top